Suarez alla Juve, spuntano le cifre dell'operazione: costa meno di Dzeko!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez alla Juve, spuntano le cifre dell’operazione: costa meno di Dzeko!

Pubblicato

su

Suarez alla Juve, spuntano le cifre dell’operazione: costa meno di Dzeko! L’approdo dell’uruguagio favorito dalla tassazione italiana

La Gazzetta dello Sport questa mattina dà Luis Suarez molto vicino alla Juventus, parlando addirittura di accordo già trovato (secondo JuventusNews24 non ancora completamente definito). Spuntano le cifre: un triennale da circa 10 milioni a stagione, circa quindi al lordo per la tassazione italiana. Gli stessi che la Juve dovrebbe dare a Dzeko, che però a differenza dell’uruguagio non arriverebbe gratis.

Prima però il Pistolero deve rescindere col Barcellona e trovare soprattutto l’intesa per la buonuscita (visti i rapporti logori potrebbe non essere semplice).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.