Suarez alla Juve, obiettivo passaporto: c'è una sorpresa dietro l'angolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez alla Juve, obiettivo passaporto: sorpresa dietro l’angolo, c’è una nuova strada

Pubblicato

su

Suarez alla Juve, obiettivo passaporto: c’è una nuova strada per l’attaccante uruguaiano, in uscita dal Barcellona. Le ultime notizie

Obiettivo passaporto comunitario per Luis Suarez, che deve completare alcuni cavilli burocratici prima di diventare un giocatore della Juve. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esame dovrebbe essere fissato in settimana.

Sarà da remoto, viste le misure anti-Covid, con una nuova strada aperta per ottenere il passaporto. Si pensa infatti ad un corso online di 18 ore propedeutico all’esame anche se, negli ultimi giorni, d’accordo con la Juve, il Pistolero ha cercato la disponibilità di alcune delle tante scuole parificate della città capaci di dare adeguata certificazione.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani del 7 settembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.