Suarez spiega: «Per questo motivo ho scelto l'Atletico». E sulla Juve glissa
Connettiti con noi

News

Suarez spiega: «Per questo motivo ho scelto l’Atletico». E sulla Juve glissa

Pubblicato

su

Luis Suarez, attaccante dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando dei motivi che l’hanno spinto ad accettare

Luis Suarez, intervistato da AS, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a trasferirsi all’Atletico Madrid. Nessun riferimento alla Juve, club al quale è stato a lungo accostato in estate.

«Non credo ci fosse molto da convincere. Quando ti senti amato, l’allenatore mostra l’interesse così come la società. Mi hanno fatto sentire apprezzato, cosa che non accadeva altrove, e questo è importante. In seguito, arrivare ed essere trattati nel modo in cui mi hanno trattato è ammirevole, spettacolare, e questo mi fa sentire bene e mi fa sentire molto più desideroso e fiducioso di vivere questa bellissima sfida».

LEGGI ANCHE: Mauro non se ne capacita: «Vederlo in panchina tutto l’anno non è facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.