Suarez: «L'estate scorsa è stata la più difficile. Ho sofferto tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suarez: «L’estate scorsa è stata la più difficile. Ho sofferto tanto»

Pubblicato

su

Luis Suarez ha parlato dopo la vittoria dell’Atletico Madrid contro il Valladolid che ha laureato i Colchoneros Campioni di Spagna

Luis Saurez ha parlato dopo la vittoria dell’Atletico Madrid contro il Valladolid che ha laureato i Colchoneros Campioni di Spagna. Le sue parole riportate da AS.

«È difficile. La situazione che ho dovuto vivere la scorsa estate, il modo in cui mi hanno guardato dall’alto in basso e l’Atlético mi ha aperto le porte. Molte persone hanno sofferto con me. Mia moglie, i miei figli, ogni giorno, sono stati tanti anni nel calcio ed è l’anno in cui hanno sofferto di più di tutti. L’Atlético ha fatto un ottimo anno, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto nei momenti della La Liga. Siamo stati i più continui e siamo campioni. Messi? Sarà contento per me, è un amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.