Suarez: «Champions? Come nel 2014-15, quando battemmo la Juve»
Connettiti con noi

News

Suarez: «Champions? Come nel 2014-15, quando battemmo la Juve in finale»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luis Suarez, attaccante del Barcellona, in vista del tabellone di ferro in Champions League

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo, dicendo la sua sulle difficoltà che incontreranno in Champions (il tabellone potrebbe offrire Juve-Barça in semifinale).

LE DICHIARAZIONI – «Penso che dobbiamo essere preparati a tutto e dobbiamo combattere per la Champions. Innanzitutto dobbiamo concentrarci al 1.000% su Napoli e poi sì, penseremo a ciò che può arrivare. Sappiamo che è molto difficile ma non impossibile se siamo all’altezza e giochiamo come dobbiamo. Nel 2014-15 abbiamo avuto la parte più difficile nelle fasi a eliminazione diretta, nei quarti di finale, nelle semifinali e nella finale con la Juve a Berlino e ce l’abbiamo fatta. Ora ci sono altre circostanze, ma sappiamo che quando le cose diventano difficili, possiamo mostrare il nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.