Suarez e quella confessione ai compagni: «È sempre stato il suo obiettivo»
Connettiti con noi

Esclusive

Suarez e quella confessione ai compagni: «È sempre stato il suo obiettivo»

Pubblicato

su

Suarez e quella confessione ai compagni: la dichiarazione in esclusiva dell’ex compagno a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, George Ogararu ha svelato un aneddoto relativo all’ex compagno di squadra all’Ajax Luis Suarez. Le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Ajax, Liverpool e Barcellona. Si sarebbe aspettato questo tipo di carriera per Luis a quell’epoca?
«Ho un ricordo su questo: eravamo seduti a tavola, tutti stranieri insieme a Suarez. C’erano anche Gabri e Davids. Ad un certo punto Luis, dopo poche settimane che era all’Ajax, ci disse: “Io voglio giocare nel Barcellona”. Noi abbiamo iniziato a scherzare, anche perché in quel momento era Huntelaar il titolare. Gli dicemmo che prima avrebbe dovuto conquistare il suo posto all’Ajax, ma fin da subito capimmo che avevamo davanti un giocatore che sapeva ciò che voleva. Dopo tre mesi in Olanda pensai subito che sarebbe andato direttamente al Barcellona. Ha fatto un pit-stop al Liverpool e poi finalmente ce l’ha fatta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.