Suarez confessa: «Qui sono felice, non c'è bisogno di pensare ad altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suarez confessa: «Qui sono felice, non c’è bisogno di pensare ad altro»

Pubblicato

su

Luis Suarez parla del suo passato e del suo futuro: ecco le dichiarazioni dell’attaccante uruguaiano

Luis Suarez, attaccante dell’Atletico Madrid impegnato in queste settimane in Copa America con l’Uruguay, ha rilasciato un’intervista a World Soccer Magazine.

«Andare in Premier League? Giocare per una squadra diversa dal Liverpool in Inghilterra sarebbe difficile. Avevo, e spero di avere ancora, un rapporto buono con i tifosi del Liverpool. Per questo sarebbe strano per me giocare per qualcun altro. Per me sarebbe stato speciale vincere il campionato con il Liverpool, ma sono contento che la loro attesa sia finita. Sembrano una squadra in grado di competere per molte stagioni anche se questa non è stata la loro migliore annata. Ma in ogni caso sono tornati al loro posto di vertice. Futuro? Mi piace qui, ci siamo sistemati in Spagna con la mia famiglia, non c’è bisogno di pensare alla mia partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.