Esame Suarez, la Procura di Monza condanna sette persone. I dettagli
Connettiti con noi

News

Esame Suarez, la Procura di Monza condanna sette persone. I dettagli

Pubblicato

su

Esame Suarez, la Procura di Monza condanna sette persone. I dettagli sull’inchiesta partita nel settembre 2021

Sono state condannate sette persone nell’ambito dell’inchiesta partita a Monza nel settembre 2021 sull’esame “farsa” di Suarez. Gli imputati per corruzione e falso ideologico erano nove e due sono stati assolti. La Procura di Monza aveva chiesto fino a 6 anni di condanna per i fatti che riguardavano anche  il periodo luglio-novembre 2018, quando furono organizzate tre prove di esame nella sede di una coop di Seregno. La condanna più alta è stata di 4 anni e 8 mesi. A riportarlo è l’Ansa.

L’attaccante ora dell’Atletico Madrid aveva sostenuto l’esame di lingua italiana all’Università per Stranieri di Perugia nell’estate del 2020, quando si parlava di un interesse forte di mercato della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.