Suarez Juve, la rivelazione: «Il Barcellona glielo ha comunicato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez-Juve, la rivelazione: «Il Barcellona glielo ha comunicato». Ma l’ombra di Messi…

Pubblicato

su

Suarez-Juve, la rivelazione: «Il Barcellona glielo ha comunicato». Ma l’ombra di Messi piomba sul suo futuro…

Nell’edizione di calciomercato su Sky Sport 24, l’esperto Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Luis Suarez. Il Barcellona ha comunicato al calciatore di andare via, per cui al momento si sta discutendo sulla sua buonuscita.

La Juventus si è inserita, con la destinazione bianconera gradita dal Pistolero. Ci sono tre problematiche: se va via a parametro zero, la buonuscita e il passaporto italiano, che l’ex Liverpool può ottenere, visto che la moglie ce l’ha. Oggi che Messi rimane è possibile che pressi perché rimanga anche l’uruguaiano. Per questo motivo è sempre caldo il nome di Edin Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.