Suarez Juve, dalla Spagna: accordo col Barcellona. Le cifre dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve, dalla Spagna: vicino il trasferimento. Le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

In Spagna sono sicuri: Luis Suarez è vicino al trasferimento alla Juventus. Intesa raggiunta anche con il Barcellona

«Su destino será la Juventus con casi total seguridad» scrive Marca, ovvero: «Il suo futuro sarà quasi sicuramente alla Juventus». Si parla di Luis Suarez e del suo destino. Il giocatore lascerà il Barcellona e potrebbe sbarcare in bianconero.

C’è già l’intesa o una bozza d’intesa sull’ingaggio da 10 milioni a stagione. Il quotidiano spagnolo svela l’intesa economica raggiunta con il Barça. Operazione in stile Rakitic-Siviglia: 1 milione-1 milione e mezzo per l’acquisto del cartellino con l’inserimento di bonus fino a un massimo di 9 milioni. Ora bisogna trovare l’intesa sulla risoluzione: Suarez ha un anno più un altro opzionale (si rinnova con il 60% delle presenze), vorrebbe i due anni ma potrebbe rinunciare al secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.