Suarez Juve, svelata la proposta di contratto: il retroscena sull'ingaggio
Connettiti con noi

News

Suarez Juve, svelata la proposta di contratto: il retroscena sull’ingaggio

Pubblicato

su

Luis Suarez e la Juve: ieri sono emerse le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura. Il retroscena sull’ingaggio

Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez. I pm hanno chiesto anche della proposta contrattuale inviata da Maurizio Lombardi, segretario generale bianconero.

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.