Suarez Juve, Perugia lo aspetta: stamattina l'esame? Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez-Juve, Perugia lo aspetta: stamattina l’esame? Ultimissime

Pubblicato

su

Suarez Juve, Perugia lo aspetta: stamattina l’esame? Ultimissime sulla situazione dell’attaccante uruguagio

Dovrebbe tenersi questa mattina, spiega La Gazzetta dello Sport, il fatidico esame di Luis Suarez propedeutico all’ottenimento del passaporto italiano. Questo nonostante Edin Dzeko sia balzato in cima alle preferenze della Juve: qualora la situazione Milik non dovesse sbloccarsi il nome dell’uruguagio potrebbe tornare di moda.

L’Università per Stranieri è uno dei pochi enti riconosciuti in cui uno straniero può effettuare l’esame di lingua necessario per il passaporto italiano (e quindi, per giocare da comunitario in Serie A). Il certificato da ottenere si chiama CELI e il livello richiesto è il B1. A Perugia l’esame è in programma per martedì 22 però, anche a causa del Covid, gli studenti sono stati divisi in più date.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 17 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.