Suarez Juve, possibile futuro in Italia: ci pensa una big di Serie A. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve, possibile futuro in Italia: ci pensa una big di Serie A. Ultime

Pubblicato

su

Suarez Juve, possibile futuro in Italia per l’ex obiettivo di mercato dei bianconeri: ci pensa una big di Serie A. Ultime

In passatto è stato molto vicino alla Juventus, il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luis Suarez sarebbe uno degli obiettivi di mercato dell’Inter.

Le caratteristiche tecniche lo rendono potenzialmente ideale in qualsiasi contesto, anche nell’Inter di Simone Inzaghi. È in grado di fare reparto da solo, così come con un altro attaccante o due esterni offensivi, e le sue capacità realizzative sono di primo livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.