Suarez Juve, problemi passaporto? C'è il precedente dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve, problemi passaporto? C’è il precedente dell’Inter

Pubblicato

su

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, nel mirino della Juventus. Problema passaporto: spunta il precedente dell’Inter

La Juve continua a lavorare sulla pista Luis Suarez. Il giocatore è extracomunitario e ha bisogno del passaporto per firmare eventualmente con la Juve, perché i bianconeri, con Arthur e McKennie, hanno già occupato due slot per gli extracomunitario. Stando a calciomercato.com, le strade sono due.

Suarez può fare richiesta al Consolato Italiano di Barcellona per il passaporto italiano o può rivolgersi alla Spagna per la cittadinanza spagnola, per motivi lavorativi. Questo aspetto non dovrebbe creare problemi ma solo allungare i tempi del trasferimento. C’è un precedente dell’Inter, nel 2018, quando i nerazzurri acquistarono Keita (il giocatore non aveva avviato le pratiche per essere naturalizzato spagnolo) e furono costretti a tesserarlo come extracomunitario insieme a Lautaro, rinunciando a Vidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.