Suarez prenota l'esame di italiano: cresce la fiducia alla Continassa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez prenota l’esame di italiano: cresce la fiducia alla Continassa

Pubblicato

su

Suarez prenota l’esame di italiano: cresce la fiducia alla Continassa per l’ingaggio del Pistolero che affretta i tempi per il passaporto comunitario

Luis Suarez ha prenotato l’esame di italiano B1, terzo livello, per la la prossima settimana a Barcellona. Trattasi di un passaggio decisivo per ottenere il passaporto comunitario, secondo Gazzetta l’ultimo vero ostacolo tra lui e la Juventus.  Alla Continassa starebbe crescendo l’ottimismo per l’ingaggio del Pistolero, al netto delle altre piste sondate.

La permanenza quasi obtorto collo di Messi a Barcellona, almeno al momento, non pare aver cambiato lo scenario di fondo. Il giocatore pretende una buonuscita, il club nicchia, ma l’accordo sarebbe fattibile senza troppi patemi. Magari grazie all’intervento della Juve che non vuole pagare per il cartellino, ma può sempre lavorare su bonus e clausole e indennizzare le parti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.