Suarez prepara i documenti per la Juve: chiamata con Chellini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez prepara i documenti per la Juve: chiamata con Chellini

Pubblicato

su

Suarez prepara i documenti per la Juve: chiamata con Chellini. L’uruguagio si avvicina ai bianconeri? Le ultime di calciomercato

La Gazzetta dello Sport continua a spingere forte su Luis Suarez alla Juventus. Il club smentisce, ma nell’aria si respira un cauto ottimismo, nell’attesa che il giocatore si liberi dal Barcellona. Bloccato al momento il fronte Dzeko.

Tra le parti ci sarebbe ormai un’intesa sia economica (10 milioni netti per tre anni) sia tecnica. Suarez ha telefonato a Chiellini per sondare il telefono ed ha ricevuto una chiamata dal connazionale Bentancur. In tutto questo il Pistolero dovrà richiedere il passaporto comunitario che gli spetta, ma che non aveva mai preteso nonostante la lunga permanenza in Catalogna e la cittadinanza italiana della moglie e dei figli. Lo attendo un esame al Consolato italiano di Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.