Sudakov Juve, mossa per il talento ucraino: un osservatore l'ha seguito in Anversa Shakhtar
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sudakov Juve, mossa per il talento ucraino: un osservatore l’ha seguito in Anversa Shakhtar

Pubblicato

su

Sudakov Juve, mossa per il talento ucraino: un osservatore l’ha seguito in Anversa Shakhtar. I dettagli della situazione di mercato

Ieri a seguire Anversa Shakhtar di Champions League c’era un osservatore della Juve che ha seguito con interesse le gesta di Sudakov, numero 10 della squadra ucraina che piace a Giuntoli da tempo.

A svelarlo è Sky Sport, fornendo altri dettagli. Sudakov, talento della nazionale Under 21 dell‘Ucraina, ha rinnovato da poco il contratto fino al 2028 ed è nel mirino di altri club. Per la Juve, però, l‘investimento a gennaio è difficile, visto che lo Shakhtar non ha intenzione di cederlo in prestito. Il nome di Sudakov, comunque, resta caldo per la Juve in chiave mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.