Sudakov snobba la Juve: «Il mio sogno è la Premier League»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sudakov snobba la Juve: «Il mio sogno è la Premier League»

Pubblicato

su

Sudakov snobba la Juve: «Il mio sogno è la Premier League». Le dichiarazioni del talento accostato ai bianconeri

Georgiy Sudakov è sempre sulla lista di Giuntoli per il calciomercato Juve. In una recente intervista, però, il talento dello Shakthar Donetsk ha svelato il suo sogno chiamato Premier.

SUDAKOV – «In passato ho parlato con Mudryk e gli ho detto quanto voglia giocare in Premier League e quanto sarebbe bello giocare nella stessa squadra. Lui mi ha detto che in quel momento non ero pronto per il tipo di pressioni che ci sono in Inghilterra, che sarei dovuto andare solo quando sarei stato in grado di gestirle. E io lo sono. La Premier League è il mio sogno, sarebbe fantastico giocare lì in una delle migliori squadre del mondo. Non posso indicarne una come preferita, sono tutti club famosissimi. Come ha detto Guardiola, vincere la Premier League è più difficile che vincere la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.