Sudtirol, novità importante in vista della partita con la Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Sudtirol, novità importante in vista della partita con la Juventus U23

Pubblicato

su

Il Sudtirol ha svelato una novità importante in vista della partita di domenica contro la Juventus U23. Il comunicato

Novità importante per il Sudtirol, a tre giorni di distanza dal match contro la Juventus U23. È stato eletto il nuovo presidente dopo il Consiglio di Amministrazione, che sarà Gerhard Comper. Questa la nota ufficiale del club.

IL COMUNICATO – «L’FC Südtirol comunica che, a seguito delle scadenze statutarie degli organi societari, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale, ha convocato e svolto l’assemblea elettiva dei soci per votare il rinnovo delle cariche. L’elezione si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 28 ottobre 2021, presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano. Il Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato risulta così composto: Gerhard Comper (Presidente), Walter Pardatscher (Vicepresidente), Carlo Costa (Vicepresidente), Hans Krapf, Federico Merola, Werner Gamper, Dietmar Pfeifer e Reinhold Eisenstecken (Consiglieri). Il Collegio Sindacale risulta così eletto: Markus Kuntner (Presidente), Stefano Parolin e Hannes Pircher (membri effettivi), Rudolf Stocker e Georg Prast (supplenti)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.