Sui social la Juventus celebra il Villar Perosa Day – FOTO

elkann agnelli
© foto www.imagephotoagency.it

Al via la giornata bianconera di Villar Perosa, la Juve è pronta a scendere in campo davanti ai suoi tifosi. Poi si penserà al campionato

C’è fermento in casa bianconera per il Villar Perosa day. E’ tutto pronto per abbracciare i tanti tifosi che riempiranno gli spalti per salutare i giocatori della Juventus e incoraggiarli per l’inizio del nuovo campionato. In casa Juve vincere è l’unica cosa che conta, e non importa se la Juve è da 7 anni campione d’Italia e protagonista in Europa, non bisogna mai mollare e perdere di vista l’obiettivo della vittoria. I tifosi sapranno ricompensare gli sforzi dei loro gladiatori durante tutta la stagione calcistica.

Sul profilo Twitter della società, la Juventus ha ricordato il grande evento di Villar Perosa questo pomeriggio. Oggi è LA giornata, un appuntamento fisso per tutti gli appassionati che riconoscono il piccolo comune torinese come simbolo del bianconero e della famiglia Agnelli. Dall’Avvocato al Dottore, dal Dottore ad Andrea. Tutti uniti dallo stesso stile, le stesse capacità e la stessa passione viscerale per quella maglia che dal 1897 scrive la storia.

Articolo precedente
marchisioMarchisio, sirene estere? Lui vede solo bianconero
Prossimo articolo
rabiotRabiot-PSG, niente rinnovo. Opportunità Juve?