Amichevole in famiglia per la Juventus nella classica cornice di Villar Perosa
Connettiti con noi

Social

Sui social la Juventus celebra il Villar Perosa Day – FOTO

Pubblicato

su

Al via la giornata bianconera di Villar Perosa, la Juve è pronta a scendere in campo davanti ai suoi tifosi. Poi si penserà al campionato

C’è fermento in casa bianconera per il Villar Perosa day. E’ tutto pronto per abbracciare i tanti tifosi che riempiranno gli spalti per salutare i giocatori della Juventus e incoraggiarli per l’inizio del nuovo campionato. In casa Juve vincere è l’unica cosa che conta, e non importa se la Juve è da 7 anni campione d’Italia e protagonista in Europa, non bisogna mai mollare e perdere di vista l’obiettivo della vittoria. I tifosi sapranno ricompensare gli sforzi dei loro gladiatori durante tutta la stagione calcistica.

Sul profilo Twitter della società, la Juventus ha ricordato il grande evento di Villar Perosa questo pomeriggio. Oggi è LA giornata, un appuntamento fisso per tutti gli appassionati che riconoscono il piccolo comune torinese come simbolo del bianconero e della famiglia Agnelli. Dall’Avvocato al Dottore, dal Dottore ad Andrea. Tutti uniti dallo stesso stile, le stesse capacità e la stessa passione viscerale per quella maglia che dal 1897 scrive la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.