Inchiesta Report puntata Suicidio Bucci, ecco quando andrà in onda
Connettiti con noi

News

Suicidio Bucci, ecco quando andrà in onda l’inchiesta di Report

Pubblicato

su

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, parla dell’inchiesta sul suicidio di Bucci, di cui si occuperà prossimamente nella suo programma televisivo

Il conduttore del programma Report, Sigfrido Ranucci, ha parlato della puntata del 22 ottobre in cui andrà in onda l’inchiesta sul suicidio di Raffaello Bucci. Ecco le sue parole rilasciate a Marte Live«È un abbraccio mortale e Report mostrerà testimonianze inedite. L’inchiesta andrà in onda lunedì 22 ottobre e si parte dal racconto del suicidio di Bucci, anello di congiunzione tra il tifo e la dirigenza juventina. Ad un certo punto si toglie la vita temendo di essere sotto indagine. Bucci è morto a seguito della caduta, ma abbiamo cercato di ricostruire quello che è accaduto nelle ore precedenti al suicidio. Abbiamo raccolto testimonianze. Monteremo dei documenti che riguardano tutta la dirigenza della Juve e non soltanto Marotta. Credo che la nostra inchiesta farà un po’ di rumore a livello internazionale. Il fatto che un dirigente importante accetti di fare un provino al figlio di un boss è abbastanza incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.