Sulle ali di Cuadrado: il colombiano è l'uomo scudetto
Connettiti con noi

News

Sulle ali di Cuadrado: il colombiano è l’uomo scudetto

Pubblicato

su

L’esterno colombiano è la freccia in più all’arco di Massimiliano Allegri per la corsa al tricolore. La pubalgia è ormai dimenticata: Cuadrado è l’uomo scudetto

Quanto era mancato Juan Cuadrado. Dribbling, sterzate, affondi in velocità: qualità aliene alla maggioranza delle pedine dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il colombiano, assentatosi per qualche mese a causa di una fastidiosissima pubalgia, aveva lasciato una vera e propria voragine sulla fascia destra.

Ma l’ex Chelsea, dopo una lunga fase di riabilitazione, è tornato più forte che mai. Rientro col botto contro il Milan con il gol decisivo e poi l’assist per Dybala nella prima da titolare post infortunio a Benevento. Questa sera il tecnico gli concederà un’altra chance dal primo minuto dopo averlo preservato a Madrid. È Cuadrado l’arma in più della Juventus, l’uomo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.