Suma: «Rinvio Juve Inter scelta economica, si sono mossi i poteri forti»
Connettiti con noi

News

Suma: «Rinvio Juve Inter scelta economica, si sono mossi i poteri forti»

Pubblicato

su

Mauro Suma, direttore di Milan TV, parla del rinvio di Juve Inter: la dura polemica del giornalista rossonero

Mauro Suma, direttore di Milan TV, ha parlato del rinvio di Juve Inter, con toni molto polemici. Le sue parole a Top Calcio 24.

RINVIO INTER JUVE«La Juventus le partite importanti in casa e a porte chiuse, non le gioca. Partite italiane eh. Perché in Europa comanda la UEFA, in Italia… Per la Juve è una scelta economica. Loro sapevano che la domenica era zona franca, non c’era decisione della regione Piemonte. Poi una volta che era stato detto che domenica si giocava a porte chiuse, allora si sono mossi i poteri forti. Ci sono regioni in cui è sconsigliato fare assemblamenti di persone, quindi tutto giusto. Poi voglio capire chi lo dice cosa è successo oggi. Io lo so, ma chi lo dice?».

JUVE MILAN«Per mercoledì nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, il Milan ha già tre squalificati, giocheremo senza i nostri tifosi… allora mettiamo anche Valeri arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.