Connettiti con noi

News

Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?

Pubblicato

su

Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria? Il commento dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter

(di Sandro Dall’Agnol) – Lo Scudetto è arrivato, forse anche prima del previsto nei piani di Suning. Cinque anni di costante risalita nelle gerarchie della Serie A per arrivare al giorno più atteso, un 2 maggio 2021 che rimarrà nella storia non solo del colosso cinese e dell’Inter Campione d’Italia, ma anche dell’intero calcio nazionale.

La famiglia Zhang è infatti la prima proprietà straniera a conquistare il Tricolore e il quasi trentenne Steven il più giovane Presidente di sempre a riuscire nell’impresa. Ci sarebbe da festeggiare per lunghe notti se non fosse per il coprifuoco a rovinare i piani dell’immediato. Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire.

Perché svanita tra qualche settimana l’estasi da vittoria, si riaffacceranno alla finestra problemi irrisolti. Dagli stipendi arretrati da saldare all’effetto pandemia, dai diktat del Governo cinese alla possibile cessione del club. L’agenda sarà decisamente fitta nei mesi di maggio e giugno: in ballo c’è il futuro dell’Inter, per la quale Steven ha dimostrato di aver mantenuto intatti passione e attaccamento in questi giorni di ritorno a Milano.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24