Suning cede metà delle suo quote all'Inter: trattativa avanzata. I dettagli
Connettiti con noi

News

Suning cede metà delle sue quote all’Inter: trattativa avanzata con un fondo. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Suning starebbe cedendo il 35% dell’Inter, metà delle sue quote, ad un fondo. La rivelazione del giornalista Zuheir Shammasi

Zuheir Shammasi, giornalista di Al Yaum, uno dei giornali più famosi dell’Arabia Saudita, ha rivelato che Suning è in trattativa avanzata per la cessione di metà quote.

«Suning è in trattativa avanzata per cedere metà delle quote dell’Inter ad un fondo. Non sono stato in grado di verificare a quale fondo o in quale paese questo fondo abbia sede. E quindi non saprei dire se sia saudita o meno. Giusto per chiarire: la notizia che ho è che le trattative stanno continuando. Suning venderebbe la metà delle quote nelle sue mani, ossia cederebbe il 35% del pacchetto azionario dell’Inter, avendo in possesso il 70%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.