Suocero De Ligt: «Matthijs potrebbe restare alla Juve per 10 anni»

© foto www.imagephotoagency.it

Suocero De Ligt: «Matthijs potrebbe restare alla Juve per 10 anni». Le rivelazioni di Keje Molenaar, ex Ajax e padre di AnneKee

Tuttosport ha intervistato Keje Molenaar, ex giocatore dell’Ajax nonché suocero di Matthijs de Ligt.

CORONAVIRUS – «Il tampone di Matthijs è risultato negativo e di conseguenza AnneKee non ha dovuto fare alcun test. Devo dire che la Juventus in questi giorni così particolari si è dimostrata molto più che un top club: è stata una vera e propria famiglia per i ragazzi. Sì, prima dell’esito un pizzico d’ansia c’era, anche perché mia figlia in questi mesi ha legato molto con Michela, la fidanzata di Rugani, positiva pure lei al Coronavirus. Si è creata una bella amicizia tra AnneKee e Michela: un po’ per la Juve e un po’ grazie ai loro cani». 

DE LIGT A TORINO – «Al di là del momento, AnneKee e Matthijs sono davvero innamorati di Torino e dell’Italia. È la loro prima casa vera, dove abitano insieme, forse anche per questo non mi sembra abbiano troppa nostalgia di Amsterdam». 

SCELTA JUVENTUS – «Matthijs punta a diventare il migliore difensore del mondo. È per questo che ha scelto la Juventus e la scuola italiana. Lo volevano tutte le big, ma il suo orientamento per la Juve era chiaro. E il fatto che, dopo la finale di Nations League, glielo abbia detto anche Cristiano Ronaldo, lo ha colpito e convinto ancora di più». 

DIVENTERA’ IL MIGLIORE – «Sì, ne sono sicuro. Matthijs ha tutto: mentalità giusta, intelligenza, fisico, velocità, stacco di testa, tecnica». 

CRITICHE – «Non dimentichiamoci che ha vent’anni, qualche difficoltà iniziale era fisiologica. Non si è mai abbattuto, è sempre rimasto focalizzato sul lavoro e i risultati si vedono».

DE LIGT ALLA JUVE – «Sono talmente innamorati di Torino e dell’Italia, Matthijs e AnneKee, che magari resteranno cinque anni. O magari dieci, perché no… Nel calcio non si può mai sapere».

[ajax_load_more post_type="post" previous_post="true" post__not_in="1254920" previous_post_id="1254920" posts_per_page="1"]