Super League, parla il direttore di Marca: «Ecco la situazione in Spagna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Super League, parla il direttore di Marca: «Ecco la situazione in Spagna»

Pubblicato

su

Il direttore di Marca Juan Ignacio Gallardo ha parlato della creazione della Super League e della volontà dei club spagnoli che hanno aderito

Il direttore di Marca Juan Ignacio Gallardo ha risposto alle domande dei colleghi italiani a Sky Sport, nel corso di un intervento in collegamento. Le sue parole sulla fondazione della Super League e sull’impegno squadre spagnole.

RIUNIONE  – «La riunione dei 12 è terminata e Florentino non si è presentato alla radio spagnola a cui avrebbe dovuto parlare».

SQUADRE SPAGNOLE – «L’Atletico di Madrid vuole continuare con la Superlega, mentre il Barcellona deve consultare i suoi azionisti, certo che l’uscita del City potrebbe far pensare anche a loro di lasciare il progetto».

FLORENTINO PEREZ – «La situazione sta cambiando in pochi minuti e penso che Florentino Perez quando parla lo fa in una ragione e cioè che. potrebbe prendere parte alla radio, ma certo non si aspettavano che vacillassero alcuni club come il Manchester City».

ISTITUZIONI – «Non fare una guerra con le istituzioni politiche nazionali. Questa è la volontà dei club spagnoli che partecipano alla Super League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.