Super League: Uefa pronta a sanzionare Real Madrid, Juve e Barcellona
Connettiti con noi

News

Super League: Uefa pronta a sanzionare Real Madrid, Juve e Barcellona

Pubblicato

su

La Uefa ha aperto un fascicolo sanzionatorio per la Super League. Le squadre che dovrebbero essere sanzionate sono Real, Barca e Juve

La UEFA ha avviato provvedimenti disciplinari nei confronti di Real MadridBarcellona e Juventus per il caso Super League. L’annuncio ufficiale.

«A seguito di un’indagine condotta dagli ispettori di etica e disciplina della UEFA in relazione al cosiddetto progetto ‘Super League’, è stato avviato un procedimento disciplinare contro Real Madrid CF, FC Barcelona e Juventus FC per una possibile violazione del quadro giuridico UEFA. Maggiori informazioni saranno fornite a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.