Super score per Diabatè: i numeri pazzeschi della bestia nera della Juve
Connettiti con noi

News

Super score per Diabatè: i numeri pazzeschi della bestia nera della Juve

Pubblicato

su

La doppietta realizzata da Diabatè ha ‘rovinato’ le ottime statistiche delle retroguardia bianconera: che numeri per il maliano!

Diabatè bestia nera della Juventus ed eroe del Benevento. Alla vigilia del match il possente attaccante maliano era considerato il pericolo numero uno, soprattutto per gli straordinari numeri collezionati fin qui. L’ex Osmanlispor, prima di oggi, aveva realizzato tre reti nelle due gare giocate al ‘Vigorito’. Non solo, per lui sei tiri titolari e cinque di questi nello specchio.

L’attaccante del Benevento ha migliorato ancora il suo score con la doppietta realizzata alla Juventus, che non subiva due reti in campionato dalla gara con la Sampdoria del 19 novembre scorso. Nelle ultime 18 sfide in Serie A, inoltre, i bianconeri hanno subito solo due gol, gli stessi realizzato oggi da Diabatè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.