Supercoppa 2020: un altro obiettivo a rischio per la Juve. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Supercoppa 2020: un altro obiettivo a rischio per la Juve. Lo scenario

Pubblicato

su

Supercoppa 2020: un altro obiettivo a rischio per la Juve. Lo scenario. I bianconeri potrebbero già inficiare un obiettivo della prossima stagione

Un altro obiettivo a rischio per la Juventus: si tratta della qualificazione alla Supercoppa Italiana 2020. Dopo aver perso la finale di Coppa Italia, i bianconeri vedono assottigliarsi la strada che porta alla finale che dovrebbe disputarsi nel prossimo mese di dicembre e che, a questo punto, sicuramente vedrà il Napoli protagonista.

L’unica via per la qualificazione alla Supercoppa (e per incassare tutti gli introiti dell’evento che potrebbe nuovamente giocarsi Arabia) è a questo punto la vittoria dello scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.