Supercoppa al PSG, Buffon ringrazia anche la Juve – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Vittoria e gioia per Buffon che conquista con il PSG la Supercoppa Francese. Il portiere ringrazia la Juve per il suo cammino professionale

L’ex portiere e bandiera bianconera Gianluigi Buffon ha vinto il primo titolo stagionale con il Paris Saint Germain. I parigini hanno sfidato nella finale di Supercoppa di Francia, il Monaco, imponendosi 4 a 0 sugli avversari. Un match in cui Buffon ha deliziato il pubblico con parate di livello, caratteristica principale del portierone  che subito dopo la gara, vive le sue emozioni su i suoi profili social e inoltre ringrazia la Juventus per il lavoro costante svolto su di lui durante i 17 anni in bianconero.

«La Juve mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora». Non solo la gioia per la finale della Supercoppa per Buffon, ma anche il “regalo” del portiere tedesco Trapp, che ha deciso di lasciare la maglia numero 1 al nuovo arrivato, in segno di rispetto e ammirazione verso una leggenda che da anni dimostra sul campo che quello non è solo un numero, ma un segno di riconoscimento del portiere più forte del mondo.

Articolo precedente
benatiaPagelle Real Madrid-Juventus: Cancelo inarrestabile, difesa rimandata
Prossimo articolo
juventus womenLa Juventus Women sfida l’Arsenal. Ecco dove seguire il match