Supercoppa al PSG, Buffon ringrazia anche la Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Supercoppa al PSG, Buffon ringrazia anche la Juve – FOTO

Pubblicato

su

Vittoria e gioia per Buffon che conquista con il PSG la Supercoppa Francese. Il portiere ringrazia la Juve per il suo cammino professionale

L’ex portiere e bandiera bianconera Gianluigi Buffon ha vinto il primo titolo stagionale con il Paris Saint Germain. I parigini hanno sfidato nella finale di Supercoppa di Francia, il Monaco, imponendosi 4 a 0 sugli avversari. Un match in cui Buffon ha deliziato il pubblico con parate di livello, caratteristica principale del portierone  che subito dopo la gara, vive le sue emozioni su i suoi profili social e inoltre ringrazia la Juventus per il lavoro costante svolto su di lui durante i 17 anni in bianconero.

«La Juve mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora». Non solo la gioia per la finale della Supercoppa per Buffon, ma anche il “regalo” del portiere tedesco Trapp, che ha deciso di lasciare la maglia numero 1 al nuovo arrivato, in segno di rispetto e ammirazione verso una leggenda che da anni dimostra sul campo che quello non è solo un numero, ma un segno di riconoscimento del portiere più forte del mondo.

https://www.instagram.com/p/BmESpXzD10j/?hl=it&taken-by=gianluigibuffon

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.