Supercoppa, De Laurentiis voleva il rinvio: il motivo della richiesta
Connettiti con noi

News

Supercoppa, De Laurentiis voleva il rinvio: il motivo della richiesta

Pubblicato

su

De Laurentiis voleva il rinvio della Supercoppa Italiana tra Juve e Napoli. Il motivo della richiesta del presidente del Napoli

Nella giornata di ieri è rimbalzata la notizia della richiesta, da parte di Aurelio De Laurentiis, di rinviare la finale di Supercoppa italiana tra Napoli Juve in programma il prossimo 20 gennaio al Mapei Stadium. Alla base della proposta, come riportato dalla Repubblica, ci sarebbero tre motivi.

Prima si è parlato dell’eccessivo numeri di casi di Covid-19 a Reggio Emilia. Tesi però fragile considerando che la Campania è una regione che ha un indice di crescita più elevato rispetto a quella emiliana. Poi si è passati all’assenza del pubblico, per poi arrivare ai motivi economici. A causa della chiusura degli stadi, questa Supercoppa ha un valore economico inferiore rispetto a quello dello scorso anno in Arabia Saudita: 5,8 milioni rispetto ai 2,6 di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.