Supercoppa, Douglas Costa e Berna di nuovo importanti: ma chi gioca?
Connettiti con noi

News

«Douglas Costa e Bernardeschi di nuovo importanti»: ma chi gioca col Milan?

Pubblicato

su

Dubbi in attacco per Massimiliano Allegri che deve scegliere il partner di Ronaldo e Dybala. Ballottaggio tra i ritrovati Federico Bernerdeschi e Douglas Costa

Uno sì, l’altro no. Il primo ha timbrato il cartellino contro il Bologna, il secondo ha estasiato la platea con numeri e accelerazioni d’alta scuola. Entrambi sono stati lodati e responsabilizzati da Allegri nel post al Dall’Ara: «Bernardeschi e Douglas Costa hanno fatto una buona partita, con l’infortunio di Mandzukic tornano ad essere fondamentali». Il problema è che, contro il Milan in Supercoppa, c’è solo una casella libera al fianco di Ronaldo e Dybala. Chi partirà titolare tra i due? Facile ipotizzarne una staffetta, difficile vederli in campo contemporaneamente dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.