Supercoppa, tra drone e fontane di fuoco: che spettacolo al King Abdullah!
Connettiti con noi

News

Supercoppa, tra drone e fontane di fuoco: che spettacolo al King Abdullah!

Pubblicato

su

La finale di Supercoppa si preannuncia un evento mozzafiato: ecco alcuni degli accorgimenti e degli effetti scenici che renderanno la sfida tra Juventus e Milan unica

Sarà un vero spettacoleo quello che andrà in scena questa sera al King Abdullah Stadium, l’avveniristico impianto nel bel mezzo del deserto saudita. Previsto il tutto esaurito da 65mila spettatori (15mila dei quali saranno donne). All’ingresso in campo della due squadre – accompagnate da bambini e bambine – si attiveranno delle fontane di fuoco che torneranno a sgorgare fiamme anche in caso di gol di una delle due compagini. La regia del match è stata affidata dalla Lega a Infront che realizzerà parte delle riprese del pre e del post partita con l’ausilio di un drone. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.