Supercoppa: festeggia la Fiorentina, ecco le reazioni

fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Grande gioia in casa Fiorentina: ecco le dichiarazioni rilasciate al termine della Supercoppa Italiana vinta con la Juventus Women

Tanta felicità per la Fiorentina dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus Women: ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di RaiSport:

ILARIA MAURO – «Non ho parole. Abbiamo preparato poco questa partita ma intensamente. Ho anche pianto alla fine del match, la Juve è una grande squadra ed è stata una grande prova per noi. La Supercoppa dello scorso anno brucia ancora, ma oggi ci siamo rifatte. Oggi si festeggia, da domani pensiamo al Chelsea, uno squadrone. Ci metteremo il cuore come in tutte le partite».

MENCUCCI (presidente della Fiorentina) – «Abbiamo fatto vedere un bel calcio, grande lavoro fatto e risultato portato a casa. Mauro alla fine aveva i crampi, e la perdita della Kostova a fine primo tempo ci ha dato qualcosa in meno che poi abbiamo recuperato senza perdere la calma. La Clelland ha una scorza dura da buona scozzese, alla fine arriva e dà la zampata vincente, così come ha fatto nell’assist per il gol di Mauro. Questa squadra impersona molto la coriacetà della città di Firenze. Il campionato è ancora lungo, ma ce la batteremo fino all’ultimo».

MISTER CINCOTTA – «Non ho mai visto una finale vinta con la tattica, queste partite si vincono con la garra, le ragazze lo hanno fatto e questa vittoria la dedico alla città di Firenze».

 

Articolo precedente
braghinBraghin: «Il calcio ha poca memoria, lo scorso anno è già passato»
Prossimo articolo
gamaPagelle Juventus Women Fiorentina: Girelli sfortunata, Gama guerriera. I voti