Supercoppa italiana: De Siervo torna da Riyad. Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana: De Siervo torna da Riyad. Tutte le novità

Pubblicato

su

Supercoppa italiana: De Siervo torna dall’Arabia. Tutte le novità su data e sede del match tra Inter e Juventus

Supercoppa italiana InterJuventus, si gioca in Italia o in Arabia Saudita. Ieri l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato da Riyad dopo aver parlato della finale e del possibile rinnovo di contratto con gli arabi per la vendita dei diritti tv della Serie A in quell’area.

Ora sarà il Consiglio di Lega a prendere una decisione, ma per giocare la finale a Riyad quest’anno la Lega vuole un impegno irrevocabile al rinnovo dell’accordo per le prossime sei edizioni: sul tavolo una cifra che può arrivare massimo a 180-190 milioni. Possibile anche cambio formula, un po’ come successo in Spagna, dove non si giocherebbe più la finale secca bensì una Final Four. A riportalo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.