Supercoppa: 16mila biglietti per Inter e Juve. Come e quando acquistarli
Connettiti con noi

News

Supercoppa: disponibili 16mila biglietti ciascuno per Inter e Juve. Come e quando acquistarli

Pubblicato

su

Supercoppa italiana: dopo la decisione di non rinviare Inter Juve, da domani riparte la vendita dei biglietti. I prezzi e le modalità

Dopo la decisione del consiglio straordinario di ieri di confermare il 12 gennaio come data della Supercoppa tra Inter e Juve, oggi in Lega ci sono stati nuovi incontri per riaggiornare il calendario e le modalità della vendita dei biglietti.

Con una capienza di San Siro scesa a circa 37mila posti e qualche migliaio tenuto per esigenze interne e istituzionali, Inter e Juventus avranno a disposizione tra i 15 e i 16mila biglietti ciascuna. I prezzi vanno dai 195 euro della tribuna arancio centrale ai 35 euro del terzo anello verde e blu. Vendita libera dal 7 gennaio. A riportarlo è gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.