Supercoppa Italiana, Juve-Milan a gennaio in Arabia Saudita: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, Juve-Milan a gennaio in Arabia Saudita: i dettagli

Pubblicato

su

Si disputerà a gennaio in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Scelta conveniente dal punto di vista economico

Si sono concluse le trattative tra la Lega Serie A e il ministero dello sport saudita. La notizia che era nell’aria da giorni, diventa ufficiale. La prossima edizione della Supercoppa Italiana si disputerà a gennaio in Arabia Saudita a Riad. Juventus e Milan torneranno ad affrontarsi, così, fuori dai confini nazionale esattamente due anni dopo la sfida di Doha. Secondo le stime di Calcio e Finanza l’accordo dovrebbe portare circa 3.2 miloni di euro nelle casse di ciascun club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.