Supercoppa italiana 2021/22: Inter e Juve in disaccordo sulla data. Ultime
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana 2021/22: Inter e Juve non sono d’accordo sulla data. Cosa succede

Pubblicato

su

Supercoppa italiana 2021/22: Inter e Juve non sono d’accordo sulla data. Cosa succede nello scontro tra i due club

L’Arabia Saudita ha scelto la data del 22 dicembre per la finale di Supercoppa italiana tra l’Inter, campione d’Italia, e la Juventus, vincitrice della Coppa Italia. L’edizione odierna di Tuttosport, però, ha svelato un retroscena legato alla sfida tra nerazzurri e bianconeri.

Il quotidiano torinese rivela che la data non è ancora stata confermata dalla Serie A, perché costringerebbe i due club a rinviare le partite infrasettimanali già in programma. Inoltre, Inter e Juve non sarebbero d’accordo sul disputare il match il 22 dicembre, con i nerazzurri che preferirebbero giocare a gennaio, mentre la Vecchia Signora a dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.