Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, RAI e PD non ci stanno
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, RAI e PD non ci stanno

Pubblicato

su

RAI e PD vogliono chiedere alla Lega Calcio, Juve e Milan di rivedere la scelta di giocare la Supercoppa Italiana a Gedda

E’ di pochi giorni fa la notizia ufficiale che la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan si terrà il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita. Oggi, però, La Repubblica riporta le proteste di RAI e Partito Democratico, le quali non vorrebbero che la finale si giocasse lì. Il motivo nasce in seguito all’uccisione del giornalista Jamal Khashoggi, oppositore del principe ereditario saudita Mohammed bin Salma. Ora tocca a Lega Calcio, Juventus e Milan decidere il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.