Supercoppa Italiana (Repubblica), Juve e Inter contro le final four: il motivo
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana (Repubblica), Juve e Inter contro le final four: il motivo

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana, Juve ed Inter contro la formula della final four: svelato il motivo di questo pensiero dei due club

Come spiega Repubblica, Juve ed Inter sarebbero contrarie ad un’eventuale nuova final four in Supercoppa italiana, preferendo invece giocarsi il trofeo in una finale secca.

Cosa che non trova d’accordo i club di medio-bassa classifica, poiché offrirebbe loro la possibilità di partecipare e beneficiare dei proventi finanziari generati dall’evento (circa 23 milioni divisi tra i vari club). La partecipazione dei bianconeri dipende comunque dalla vittoria o meno della Coppa Italia o dal raggiungimento del secondo posto in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.