Supercoppa Italiana Juve Inter: sede e data della finale. Ecco tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana Juve Inter: sede e data della finale. Ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana Juve Inter: sede e data della finale. Ecco tutti i dettagli, con le due squadre vincitrici di Scudetto e Coppa Italia

Inter campione d’Italia mentre la Juventus mercoledì scorso ha conquistato la Coppa Italia a spese dell’Atalanta. Saranno le due grandi rivali a giocarsi quindi la Supercoppa Italiana nella prossima stagione. Il Derby d’Italia di Supercoppa – scrive La Gazzetta dello Sport – si giocherà a Riad, con molta probabilità nel mese di gennaio. Nella capitale dell’Arabia Saudita la competizione si era già svolta nel 2019 con la finale tra Juventus e Lazio.

Considerando che non sarà la prima partita della stagione non scatterà quindi la squalifica in Supercoppa per Lautaro Martinez e McKennie, ammoniti sotto diffida ieri nelle gare dell’ultima di campionato rispettivamente con Udinese e Bologna. Come riferito dal presidente Paolo Dal Pino a Radio Anch’io Sport, la sfida sarà aperta al pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.