Cataldi: «C'era tranquillità, sapevamo di poter mettere in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

News

Cataldi: «C’era tranquillità, sapevamo di poter mettere in difficoltà la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha messo il punto esclamativo sulla vittoria della Lazio contro la Juventus: ecco le sue parole sulla gara – VIDEO

(dal nostro inviato) – Danilo Cataldi ha messo a segno uno splendido gol che è valso la vittoria della Lazio contro la Juventus. Ecco le sue parole in zona mista.

CATALDI «Penso che è un periodo di forma anche mentale che ci sta trasportando. C’era attenzione ma molta tranquillità, sapevamo di poter mettere in difficoltà la Juve. Abbiamo fatto una grande partita. Gol più importante della mia carriera? Sì, insieme a quello nel derby del 3-0. A volte i piccoli dettagli fanno la differenza, all’interno del gruppo vedo tanta serenità. Abbiamo visto tanti video della vittoria contro la Juve in campionato. Hanno perso soltanto due volte e lo hanno fatto con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.