Supercoppa italiana: Juventus e Inter vogliono giocare in Arabia
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana: Juventus e Inter vogliono giocare in Arabia

Pubblicato

su

Supercoppa italiana: Juventus e Inter vogliono giocare in Arabia. Il motivo è puramente economico, De Siervo a Riyad

Come spiega il Corriere dello Sport l’ad della Lega Luigi De Siervo ha preso un volo per Riyad: viaggio che fa salire le quotazioni di disputare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus il prossimo 22 dicembre nella capitale dell’Arabia Saudita. L’alternativa, invece, resta quella del 12 gennaio a San Siro. I due club spingono però per giocare all’estero per incassare 3,5 milioni a testa più spese pagate.

Inoltre si tratta con l’Arabia, sul modello spagnolo, per il rinnovo: proposta da 180-190 milioni per 6 edizioni, ma con un nuovo format, ovvero con la partecipazione di 4 squadre: le vincenti di Coppa Italia e campionato più le seconde classificate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.