Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: donne solo nel settore famiglie
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: donne solo nel settore famiglie

Pubblicato

su

In occasione della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan in programma a Gedda, le donne potranno assistere alla gara solo nel settore famiglie

Il prossimo 16 gennaio si giocherà a Gedda la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, e le saudite potranno assistere a questo spettacolo dal vivo. Soltanto un anno fa in Arabia Saudita le donne hanno potuto mettere piede in uno stadio e ancora oggi ci sono dei vincoli. Le saudite infatti potranno occupare solamente i posti nei settori “Family”, accompagnate da un uomo. Le limitazioni riguardano anche le spettatrici straniere, invitate ad indossare il tradizionale copri-abito nero, l’abaya. In ogni caso, le riforme del principe arabo Mohammed Bin Salman puntano molto sullo sport ed i grandi eventi internazionali, segno di apertura al mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.