Tare: «Trofeo importantissimo a conferma che la squadra è favolosa»
Connettiti con noi

News

Tare: «Trofeo importantissimo a conferma che la squadra è favolosa»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, commenta la vittoria dei biancocelesti contro la Juventus: ecco le sue parole

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha commentato la vittoria contro la Juventus che è valsa la conquista della Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio.

TARE – «Abbiamo costruito questa squadra tutti insieme, è la vittoria di un grande gruppo e spero che sia solo l’inizio di un lungo percorso. Con il passare degli anni subentrano tante cose, quando sei consapevole di aver fatto un buon lavoro hai fiducia nei risultati. Questo trofeo è importantissimo, è la conferma che la squadra è favolosa, il merito è del mister e del suo staff: sanno come sistemare le cose sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Le aspettative aumentano giorno dopo giorno, dovremo cercare di soddisfarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.