Supercoppa italiana: i due motivi per cui è stato scelto San Siro
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana: i due motivi per cui è stato scelto San Siro

Pubblicato

su

Supercoppa italiana: i due motivi per cui è stato scelto San Siro. Ecco perché Inter-Juve si giocherà in “casa” dei nerazzurri

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus verrà assegnata il 12 gennaio 2022 allo stadio San Siro. Lo ha deciso ieri, all’unanimità, il Consiglio di Lega: l’alternativa era la trasferta in Arabia Saudita, ipotesi però scartata principalmente per due motivi.

Non essendo stato esercitato il diritto d’opzione nei tempi previsti e senza nuove super offerte da parte degli arabi, la Lega Serie A ha scelto così di restare in Italia. Lo stadio non sarà solo la casa dei nerazzurri: verrà equamente diviso tra tifosi nerazzurri e juventini. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.