Supercoppa Juve Lazio il 22 dicembre a Riad: attesa oggi l'ufficialità
Connettiti con noi

News

Supercoppa Juve Lazio il 22 dicembre a Riad: attesa oggi l’ufficialità

Pubblicato

su

Supercoppa Juve Lazio il 22 dicembre a Riad: attesa oggi l’ufficialità del match che assegnerà il primo trofeo stagionale

Ormai non ci sono più dubbi: la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio si disputerà il prossimo 22 dicembre. La riprogrammazione delle gare di bianconeri e biancocelesti per la 17esima giornata di Serie A dice tutto in tal senso.

Secondo il Corriere dello Sport il match dovrebbe disputarsi tra le 17 e le 18 italiane, fascia che sarà scevra di partite di campionato. Sulla sede nessun dubbio: si giocherà al King Saud University Stadium di Riad, impianto da 25mila posti. Attesa in giornata l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.