Supercoppa Juve Lazio: accesso allo stadio in ogni settore per le donne
Connettiti con noi

News

Supercoppa Juve Lazio: accesso allo stadio in ogni settore per le donne. I dettagli

Pubblicato

su

Supercoppa Juve Lazio: accesso allo stadio in ogni settore per le donne. I dettagli legati alla sfida del ReFahad Stadium

Come riportato da Sky TG 24, per la sfida tra Juve e Lazio, valida per la Supercoppa italiana, le donne avranno libero accesso al ReFahad Stadium in tutti i settori dell’impianto. Un grande traguardo raggiunto dalla Lega italiana in Arabia Saudita.

Lo scorso anno, infatti, le donne a Gedda avevano avuto accesso a settori separati rispetto agli uomini. Un altro grande annuncio dopo i due arrivati nelle scorse settimane relativi all’apertura dei propri confini per il turismo di massa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.