Supercoppa Juve Lazio a Riad: il programma della vigilia
Connettiti con noi

News

Supercoppa Juve-Lazio a Riad: il programma della vigilia

Pubblicato

su

Supercoppa Juve Lazio: il programma della vigilia. Le tappe di avvicinamento al match di Riad tra bianconeri e biancocelesti

Juventus e Lazio sono pronte a darsi battaglia a Riad in occasione della Supercoppa italiana. Stilato il programma della vigilia: alle 16 di sabato 21 dicembre Maurizio Sarri terrà la canonica conferenza stampa al King Saud University Stadium insieme a un calciatore bianconero (durata 30 minuti). Alle 19 è invece previsto la seduta di allenamento presso l’Al Hilal FC con i primi 15 minuti aperti ai media.

In casa biancoceleste la conferenza di Simone Inzaghi insieme a un calciatore è invece fissata ore 15. Invece alle 17 l’allenamento presso l’Al Shabab FC con primi 15 minuti aperti ai media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.